Si terrà dal 26 aprile al 31 dicembre 2021 il corso FAD sulla terapia fotodinamica, rivolto ai colleghi specialisti dermatologi e a tutti gli operatori sanitari coinvolti nell’effettuazione di tale procedura presso gli ambulatori privati e pubblici o neospecialisti che intendono iniziare ad utilizzare questa metodica.
Il corso ha lo scopo di illustrare quali sono indicazioni e controindicazioni della terapia fotodinamica, come viene svolta in modalità convenzionale e Day-light e i vantaggi di questa terapia.
Informazioni sul Corso
Provider: ADOI id 3934
Responsabile scientifico: Dott.ssa. Sanja Javor
Obiettivo formativo: Linee guida – protocolli – procedure
Destinatari dell’attività formativa: Professione: Infermiere; Professione: Medico Chirurgo– Disciplina: Dermatologia e Venereologia; Medicina Generale (Medici di Famiglia), chirurgia plastica e ricostruttiva
Crediti ECM assegnati: 1,5
Durata: disponibile dal 26 aprile al 31 dicembre 2021
L’attribuzione dei crediti è vincolata al superamento del test ECM (almeno 75% delle risposte corrette); sono permessi 5 tentativi. Il test è a risposta multipla, con singola risposta esatta tra quattro disponibili. Il test è a doppia randomizzazione.
Come iscriversi al corso FAD sulla terapia fotodinamica
Il corso è gratuito per i soci ADOI in regola con la quota associativa 2021.
Per partecipare contatta la segreteria (segreteria@adoi.it) e riceverai le istruzioni per l’accesso al corso e il tuo coupon, unico e nominale, da usare sul sito: www.adoifad.it