Iscrizione nuovi soci
Per richiedere l’iscrizione all’associazione è sufficiente essere specialista o specializzando in Dermatologia e inviare via Mail (info@adoi.it) l’apposito modulo di richiesta compilato. L’iscrizione diventerà effettiva dopo la ratifica da parte del Consiglio Direttivo dell’Associazione.
L’iscrizione alla Associazione impegna a versare i contributi nei termini, nella misura e nella forma determinate dall’Assemblea. I nuovi soci possono pagare la quota sociale (pari a 50,00 Euro) solo dopo aver ricevuto la ratifica del Consiglio Direttivo.
Scarica il modulo di iscrizione
Rinnovo quota sociale
Per il rinnovo dell’iscrizione da parte dei Soci ordinari è sufficiente effettuare il pagamento della quota sociale (pari a 50,00 Euro) stabilita dal Consiglio Direttivo.
Al fine di avere il diritto al voto nelle assemblee dell’anno corrente, è obbligatorio procedere al rinnovo della quota entro e non oltre il 31 marzo di ogni anno.
Modalità di pagamento della quota sociale
Sia i nuovi iscritti che i Soci che vogliano rinnovare la propria iscrizione ad ADOI possono procedere al pagamento della quota sociale attraverso uno dei seguenti metodi:
- Durante i congressi
L’ADOI predispone, durante tutti i congressi a cui partecipa, appositi stand presso i quali sarà possibile pagare la quota sociale direttamente alla segreteria.
- Bonifico bancario
Intestato a: A.D.O.I.
Banca: UNICREDIT BANCA – Agenzia Benevento Rettori
Codice IBAN: IT82L 02008 15004 000029501550
NB: una volta effettuato il bonifico inviare copia contabile all’indirizzo mail info@adoi.it.
Per chiarimenti circa le modalità di pagamento o per richiederci assistenza, non esitare a contattarci!